Calciomercato della Roma, Partenti e Avvicendamenti in Attacco. Il Futuro di Zaniolo

0
429

Dal 4 maggio scorso la parola “rivoluzione” è stata spesso associata all’ambiente giallorosso. Ignorando il pesante significato storico della parola, c’è da dire che questo è diventato un vero tema nel mondo capitolino, che da anni cerca di cambiare un passato e una tendenza che di certo non può essere apprezzato dai fan. Quest’ultimo ha una forte voglia di vincere, così come il rimpianto accumulato in meno di cinque anni per cattiva gestione, cattiva gestione e acquisti inappropriati. Questa combinazione di fattori ha portato la Roma a passare da una squadra che raggiunge la finale di Champions League a una retrocessione nella modesta (ma non da sottovalutare) nuova competizione UEFA. L’arrivo di Mourinho avrebbe dovuto portare mentalità e carattere, ma la verità è che gli stessi giocatori speciali non sono stati all’altezza delle grandi aspettative create ad inizio stagione.

Chi potrà Sostituire Shomurodov in Estate? Le idee portano in B

La fiducia in lui rimane alta, tuttavia, anche se la necessità per la maggior parte di loro di passare attraverso un’altra serie di cambiamenti drammatici deve ancora placarsi. Questo è soprattutto a causa delle prestazioni deludenti di diversi giocatori che Pinto ha portato, finora i loro sforzi non hanno dimostrato di valere la pena. In questo caso, l’esempio emblematico di Shomurodov, sottratto al Genoa per quasi 20 milioni di euro, ha finora segnato 5 gol e 4 assist in tre partite, ed è protagonista di un’epoca che non corrisponde proprio agli investimenti. Ecco, quindi, perché SerieBNews.com sta evidenziando il suo interesse per Lorenzo Luca, uno dei talenti più chiacchierati del club di Serie A dopo il successo al Cadet Club. L’attaccante del Pisa è stato apprezzato anche da Milan, Inter e Juventus, come ha ammesso il suo stesso procuratore, dopo un passo dal Sassuolo.

Rinnovo di Zaniolo, L’agente dice la sua

Febbraio – dentro e fuori dal campo – è stato monopolizzato dall’argomento Nicolò Zaniolo. Il fuoriclasse della Roma è diventato improvvisamente oggetto di molte indiscrezioni di mercato, in quanto le circostanze del prolungamento del contratto, in scadenza nel 2024, non sono ancora state indagate con la Roma. La Juventus avrebbe messo nel mirino le perle cresciute nelle giovanili dell’Inter, soprattutto se fosse riuscita a qualificarsi per la prossima Champions League, cosa che fino a poche settimane fa sembrava inaspettata. Ci sono anche le indagini esplorative di Liverpool e Tottenham, oltre che del Manchester United: c’è il conto alla rovescia al momento, anche perché la Roma ha ancora palla, ma le questioni legate al prolungamento del contratto di Zaniolo non sono ancora state approfondite. Ed è proprio questo aspetto che ha toccato l’agente del giocatore, Claudio Vigorelli, intervenuto al Corriere dello Sport.

Le Parole di Vigorelli

Vigorelli, oltre a riaffermare la volontà del suo cliente di giocare il Mondiale, ha parlato anche di un prolungamento del contratto con la Roma. Ecco le sue parole: “In merito ad un possibile prolungamento del contratto di Nicolò, sottolineo che al momento non ci sono trattative di alcun tipo con la società. Zaniolo, infatti, è pienamente concentrato per completare al meglio il Campionato e la Divisione Ovest. modo possibile. , e con il massimo impegno e la massima determinazione”. Una questione che prima o poi dovrà essere risolta, anche perché sarà un fattore di differenziazione nel probabile costo del suo cartellino: se il “tuttofare” di Mou è attualmente valutato a 40-45 milioni di euro, se arriva per il firma tanto attesa, e se questo ragazzo dovesse essere il protagonista della seconda parte di stagione, allora il suo valore potrebbe aumentare notevolmente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here